gisko.net / gisko.info © 2020 | Viale

Giovanni XXIII, 28 - Sant'Elia di Pentone - Catanzaro | giovanni.scozzafava@gmail.com | 3408022437

CIRCA

QUALCOSA DI ME

Mi chiamo Giovanni Scozzafava, ma tutti mi chiamano Gisko. Creativo, istrionico, molto egocentrico e particolarmente appassionato di fotografia. Lo faccio per mestiere e lo faccio con amore. Di formazione filosofo e semiologo, perciò molto votato ad una fotografia narrativa e piena di testualità. Altrimenti sono delle banali immagini. 

Testardamente calabrese, ho praticamente vissuto in quasi tutte le regioni d'Italia. Ma è proprio in Calabria che voglio poter dire la mia. 

 

MATRIMONIO A COSENZA

No, la fotografia da matrimonio non è una fotografia minore. È il campo di allenamento di tutti i più grandi fotografi della storia. Perché è un matrimonio che tutto nasce. Dove si sviluppano storie, racconti, dinamiche inaspettate che necessitano di straordinari ricordi. 
Adoro fotografare i matrimoni a Cosenza ed in Calabria, perché nella nostra regione c'è qualcosa in più. C'è anima, passione, vissuti unici ai quali dedicare una fotografia diversa, migliore se possibile. Non sono foto in posa, ma veri e propri frangenti di un attimo di 
vita meravigliosa passata assieme e che merita di essere rivista con gli occhi dell'anima. Si tratta di qualcosa di molto serio che vorrei potervi dedicare.

VUOI RICHIEDERMI UN PREVENTIVO?