giuseppe cristiano videografo

Il miglior videografo in Calabria. Deve tutto alla sua grande sensibilità e alla sua conoscenza cinematografica, con le quali produce dei piccoli capolavori capaci di fare appassionare dal primo all'ultimo minuto i propri spettatori. Ha una grandissima passione per i matrimoni curati nei dettagli e predilige location innovative in contesti molto romantici.
Tutti i suoi clienti si sono sin da subito innamorati dei suoi lavori, dove ha dimostrato grande tatto ed eleganza. Condivide con me l'attenzione a non essere invadente negli spazi degli sposi, aiutandomi ad essere meno "visibile" per poter sempre di più riprendere e ritrarre gli sposi nei momenti più emozionanti della giornata.

Antonietta è una straordinaria visagista freelance. I suoi lavori sono meravigliosi, e quando ho il piacere di lavorare con lei sono sicuro che il risultato sarà eccellente. Viene dalla scuola di Stefania D'Alessandro, in Italia l'Accademia per eccellenza del Make Up. Ciò che adoro dei suoi lavori è la grande capacità di valorizzare i tratti delle spose, con una "mano" mai marcata e perfettamente lineare. Allo stesso tempo le basi sono sempre perfette, mai lucide, aiutandomi nell'ottenere un effetto opaco, fondamentale per la riuscita di un ottimo ritratto. Chiedo sempre alle mie clienti di poter lavorare insieme, perché reputo il suo lavoro fondamentale.