gisko.net / gisko.info © 2020 | Viale

Giovanni XXIII, 28 - Sant'Elia di Pentone - Catanzaro | giovanni.scozzafava@gmail.com | 3408022437

  • © Giovanni Scozzafava

A KIND OF GOLDEN HOUR ONE REMEMBERS FOR A LIFE TIME


Ci sono momenti che meritano di essere ricordati per sempre. E questo è uno di quelli. Ed è il motivo esatto per il quale adoro la fotografia: aiutare le persone che mi scelgono a poter ricordare. Fermare un attimo, rendendolo eterno. E anche stavolta non sono solo nel farlo. Devo questo mio nuovo lavoro soprattutto ai miei amici e collaboratori Gianni Cortese e Michela De Marco. Ho ragione nel dire che in Calabria non si può aspirare ad avere di meglio. In primis perché il loro livello professionale è tale da poter offrire spunti ispirativi per altri professionisti del settore, ma poi perché mi rendo conto che la loro passione in ciò che fanno è tale da diventare in assoluto un punto di riferimento in questo settore.

Qualche giorno fa ci siamo divertiti nel ripensare il matrimonio di una coppia di amici. Due meravigliosi ragazzi, Giada e Gennaro - già marito e moglie - che si sono divertiti insieme a noi a poter lavorare su questo nuovo inspiration. Come detto, il lavoro di allestimento lo si deve al grande talento di Michela De Marco, anche grazie alla perfetta scelta della location, unica nel suo genere giù in Calabria. Si tratta del promontorio di fronte all'Isola di Cirella. Certo, non semplice da poter ottenere vista l'ingarbugliata questione burocratica tra diverse amministrazioni, ma grazie all'ottima capacità organizzativa del team di Michela, tutto potrebbe diventare realtà, offrendo ai futuri sposi la possibilità di potersi dire di fronte ad uno scenario da sogno.

Ovviamente, al buon gusto di Michela nella scelta degli allestimenti, bisogna assolutamente soffermarsi sulla scelta floreale del Maestro Gianni Cortese, del quale in più di una occasione ho potuto tesserne le lodi. Per questo lavoro ha deciso di concentrarsi nella scelta di due tipologie di rose, la Playa Bianca e la Rosa Sahara, messe a disposizione dall'azienda Barile di Terlizzi (BA), miscelando la loro delicatezza cromatica con l'eleganza dell'Ortensia. Un altro "Maestro Cortese" al quale va il nostro infinito ringraziamento è Pino - appunto - Cortese. Un professionista unico nel settore dell'acconciature, che ci offre sempre un ottimo spunto creativo per poter rendere tutto perfetto. Ed ancora, senza dilungarmi troppo, un infinito ringraziamento a tutto il team di Michela De Marco e dell'azienda "Dillo con un Fiore - Tarallo" di Diamante. Professionisti unici ai quali è possibile rivolgersi dal sito http://www.michelademarco.it/ Ed ora, spazio alle meravigliose immagini.

#IsolaCirella #Diamante #SposarsiinCalabria #sposarsiinCalabria #SposarsiaCosenza #matrimonioalameziaterme #matrimoniofotografia #fotografomatrimonio #fotografodiamante #Diamantematrimonio #Giannicortese #michelademarco #WeddingPhotographer #TropeaWedding #weddinginCalabria #WeddinginTropea #CalabriaWedding #weddinginCatanzaro #Cirella #CirellaIsland #WeddingCirella

98 visualizzazioni