gisko.net / gisko.info © 2020 | Viale

Giovanni XXIII, 28 - Sant'Elia di Pentone - Catanzaro | giovanni.scozzafava@gmail.com | 3408022437

  • gisko.info ©

Second wedding anniversary on the snow


Fa sempre un certo piacere essere ri-contattato da una coppia per la quale hai già lavorato, essendo stato il fotografo del loro matrimonio. Era settembre del 2016, quando Maria Antonietta e Francesco pronunciavano il loro sì. Così, con grande piacere, qualche settimana fa sono stato contattato da loro, per immortalare il loro secondo anno insieme. Quasi tre, se avessimo aspettato di arrivare a settembre. Ma il richiamo della "neve" in Sila, fa sempre un certo piacere e mi mette nelle condizioni di poter fotografare in un set paesaggistico praticamente infinito.

Così, ieri mattina ci siamo incontrati sul loro versante, quello crotonese, dalle parti di Villaggio Palumbo. Appunto, nel comune Cotronei.

Contestualmente ho voluto approfondire una mia personale ricerca nell'utilizzo di alcune lenti vintage e di qualche piccolo strumento che mi permettono un bokeh che da certo sempre un certo fascino vintage alle mie fotografie. Infatti questo è il mio banco di prova, perché a breve credo che mi convertirò all'analogico. Proprio perché mentre tutti gli altri fotografi guardano all'avvento delle mirrorless come soluzione alle loro problematiche professionali, io rimango convinto che nessuna pasta fotografica (né tantomeno la gamma dinamica) possa ricordarci la bellezza e le qualità visive della fotografia in pellicola.

Eccovi il mio racconto di questa bellissima giornata passata assieme.

#anniversary #anniversario #fotoanniversario #fotoanniversariomatrimonio #weddingcalabria #anniversarycalabria #Sila #weddinginSila #CalabriaWedding #MatrimonioinSila #Matrimonio #MatrimonioinCalabria #FotografomatrimonioinCalabria #FotografoCatanzaro #FotografoSila #FotografoTaverna #FotografoCrotone #MatrimonioVillaggioPalumbo #MatrimonioaCrotone

36 visualizzazioni