gisko.net / gisko.info © 2020 | Viale

Giovanni XXIII, 28 - Sant'Elia di Pentone - Catanzaro | giovanni.scozzafava@gmail.com | 3408022437

  • gisko.info

Matrimonio a Tenuta Calivello: l'eterno amore di Ilaria e Giuseppe.


Inizia per me una nuova epoca: una nuova color ed un nuovo workflow per gestire tutti i miei lavori. Nel futuro riuscirò ad essere sempre più rapido nelle consegne e garantire un numero di foto maggiore a tutti i miei clienti. Questo lo devo anche alla passione con la quale mi sono applicato sull'editing di questo matrimonio ha dato finalmente i suoi frutti.

Posso iniziare a dirmi finalmente soddisfatto, dopo anni di ricerca e di tentativi di avvicinarmi ad un'idea precisa di fotografia. Me ne rendo conto sempre più, e questo mi darà il là per una nuova energia da spendere nella futura lunga stagione ormai alle porte. (2020 non ti temo!) Ed in più, come se non bastasse, in questi giorni ho iniziato a lavorare sul progetto del mio nuovo studio in Calabria del quale vi parlerò approfonditamente in un futuro post.

Ma adesso tuffiamoci a bomba su uno dei matrimoni che più mi ha coinvolto nella passata stagione, quello cioè di Ilaria e Giuseppe. Sì, perché il loro è un progetto che parte da lontano, quando ho avuto modo di conoscerli e frequentarli pian piano prima della loro promessa eterna di amore. Con loro abbiamo iniziato ad approfondire il discorso fotografico già da molto tempo prima, iniziando a conoscerci approfonditamente già in una bellissima sessione di engagement tenuta in un borgo straordinario, quello di Labro (che puoi vedere cliccando qui) in provincia di Rieti. Poi da allora sono certo di avergli potuto fornire degli ottimi spunti per potersi concentrare sulle emozioni, probabilmente la parte fondamentale nella riuscita di un ottimo reportage da matrimonio, perciò ho fatto sì che si sentissero molto a loro agio nel poterle manifestare e nel poter viverle a pieno. E così è stato: non sono di certo mancate le lacrime, i sorrisi, ma soprattutto la gioia di momenti unici ed irripetibili. È stato davvero un gran matrimonio, è questo lo si deve alla sempre ineccepibile organizzazione di Tenuta Calivello a Catanzaro, resa ancora più bella dalle straordinarie creazioni floreali del maestro Gianni Cortese. Insomma, un connubio perfetto per una riuscita praticamente magica. Mi è piaciuto davvero tutto in questa loro personale organizzazione del proprio matrimonio. Sì, perché si sono impegnati a fondo e non si sono fatti mancare nulla per far sì che tutto risultasse perfetto. Ma ancora una volta lascio lo spazio alle immagini per farvi godere questo piacevolissimo reportage di un amore infinitamente grande! CREDITS:

Bridedress: Sposa In - Reggio Calabria Groomdress: Pal Zileri Hairdress: So Chic Parrucchieri - Lamezia Terme Floral Designer: Gianni Cortese - Lamezia Terme Location: Tenuta Calivello - Catanzaro

#matrimoniotenutacalivello #fotografotenutacalivello #fotografietenutacalivello #tenutacalivellocatanzaro #immaginitenutacalivello #fotografomatrimoniotenutacalivello #tenutacelivello #tenutacalivellocatanzaroimmaginitenutacalivell #calivellocatanzaro #matrimoniocalivello #calivellomatrimonio #calivellofoto #calivellofotografo #fotografolameziaterme #giannicortese #sochicparrucchierilameziatemre #fotografocatanzaro #fotografomatrimoniocatanzaro #fotografomatrimoniolameziaterme #fotografomatrimoniocalabria #weddingcatanzaro #catanzaromatrimonio #palzilerimatrimonio #sposainimmagini #sposainreggiocalabria #matrimonioalameziaterme #matrimonionicastro #fotografonicastro #giskofotografie #giskoreportage

49 visualizzazioni