Il mio primo matrimonio ad Itacaré




Sposarsi sul mare è un po' il sogno di tutti noi. Sarà per la brezza marina, per l'atmosfera piena di luce calda ed avvolgente, o anche semplicemente per i colori che solo il nostro Mediterraneo sa offrire, ma l'idea di organizzare un matrimonio direttamente sulla costa è davvero una idea coinvolgente e piena di fascino. Questa è stata appunto la motivazione di Iolanda ed Angelo, che il mare lo hanno nelle vene e al quale non avrebbero mai rinunciato. E poi Itacarè è una struttura che ha davvero molto da offrire, tra l'ottima ristorazione e la posizione davvero invidiabile che tocca il bellissimo mare di Diamante. Ottima la mia esperienza, così come quella di tutti gli invitati a questo ricevimento all'altezza delle aspettative di chi ha dovuto aspettare davvero tanto prima di poter realizzare il sogno della propria vita.

Itacarè è appunto una struttura che sorge qualche chilometro prima di Diamante, dalla quale è possibile godere di una vista straordinaria appunto sulla cittadina della costa tirrenica.


Così oggi potrò raccontarvi di Iolanda ed Angelo e della loro meravigliosa prospettiva sul mar Tirreno. La loro è una storia che si intreccia dalle radici, essendo entrambi di Cetraro, piccolo grande paese della costa tirrenica calabrese, entrambi innamorati della Calabria tanto da scegliere di investire tutte le proprie energie imprenditoriali per poterla vivere.

In un caldo giorno di Luglio che ricorderò per sempre, ecco le meravigliose foto di un matrimonio che ho amato tanto.

Crediti:

Abito sposa: Inmaculada Garcia

Abito sposo: Pal Zileri

Band: Gardenia Live Band

Parrucchieri: Graziano hair stilyst e Antonella Germanó

Make up: Graziella Salineto

Fiori: Maria Raschellá (Emporio Elisa)

Location: Itacarè